........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

I 100 migliori ristoranti d’Italia per il 2023: 13 sono in Campania #adessonewsitalia


La guida ai migliori ristoranti italiani di 50 Top Italy ha rivelato i locali scelti per il 2023. 

«Abbiamo suddiviso i migliori ristoranti della penisola – dichiarano i tre curatori della guida, Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere – secondo tipologia di locale e fascia di prezzo, in tre classifiche contenenti cinquanta nomi ciascuna: grandi ristoranti, cucina d’autore e luxury. I grandi ristoranti senza limite di spesa e la cucina d’Autore con un limite di spesa intorno ai 100 euro. La categoria luxury, che presenteremo il 5 dicembre, comprende quei ristoranti di alto livello e con un servizio di standard elevato, presenti all’interno di hotel, relais, residenze di charme. Il tutto per avere un occhio attento alla spesa e alla tipologia di locale che si vuole scegliere e per essere quanto più chiari e diretti verso i consumatori».

APPROFONDIMENTI

Nella categoria cucina d’autore il primo posto è Zia Restaurant a Roma. La Campania è sul podio con Marotta Ristorante a Squille. In totale sono cinque su cinquanta i posti assegnati ai ristoranti campani: 3 Marotta Ristorante – Squille, 8 Antica Osteria Nonna Rosa – Vico Equense, 12 Re Santi e Leoni – Nola, 13 Oasis Sapori Antichi – Vallesaccarda, 43 Contaminazioni Restaurant – Somma Vesuviana.

{ const d = document.createElement(“div”); d.setAttribute(“id”, “adv_Inread”); here.insertAdjacentElement(“afterEnd”,d); googletag.cmd.push(function() { const slotInread = googletag.defineSlot(“/38681514,22676347843/”+impostazioni_testata.testata_dfp+”/”+impostazioni_testata.sezione_dfp+”/Inread”,[[2,1],[300,250]],”adv_Inread”).addService(googletag.pubads()); googletag.display(slotInread.getSlotId().getDomId()); _trigger(“inread.dfp.afterDisplay”, slotInread); }); }); // OUTBRAIN creation _waitFor(“cookielaw_5_denied”, () => { (function(c,div){ // setto il div e lo inserisco nel DOM div.classList.add(“OUTBRAIN”); div.setAttribute(“data-src”,”https%3A%2F%2Fwww.ilmattino.it%2Fsapori_della_campania%2Fle_news%2F100_migliori_grandi_ristoranti_italia_cucina_autore_2023_classifica_13_campania-7005900.html”); div.setAttribute(“data-widget-id”,”AR_10″); c.insertAdjacentElement(“beforeBegin”,div); // carico lo script loadScript(“//widgets.outbrain.com/outbrain.js”, function(){OBR.extern.researchWidget();}); })(here,document.createElement(“div”)) }); })(document.currentScript); ]]]]]]>]]]]>]]>

Sui grandi ristoranti di 50 Top Italy campeggia l’Osteria Francescana di Modena. La Campania compare per la prima volta al sesto posto, con Daní Maison a Ischia. In totale, su cinquanta posti, otto li hanno ottenuti ristoratori campani: 6 Daní Maison – Ischia, 10 Taverna Estia – Brusciano, 15 Krèsios – Telese, 25 La Torre del Saracino – Vico Equense, 34 Piazzetta Milù – Castellammare di Stabia, 40 Il Faro di Capo d’Orso – Andrea Aprea – Maiori, 43 Palazzo Petrucci – Napoli, 49 Volta del Fuenti by Michele De Blasio – Vietri sul Mare.

«Una ristorazione italiana che soffre, che non ha perso creatività e smalto, ma che affronta dei costi di lavoro, energia e materie prime che sono più che raddoppiati negli ultimi mesi. Quest’anno abbiamo scelto di presentare la guida in varie fasi, dando tanto spazio al web e ai social per raggiungere un pubblico più vasto. Concluderemo la presentazione il 13 dicembre al teatro San Babila di Milano, consegnando tutti i premi, compresi quelli speciali, che metteranno un punto d’attenzione su quei professionisti che si sono distinti in qualche maniera nell’ultimo anno, scopriremo poi quali saranno i cinquanta migliori ristoranti italiani nel mondo, fuori dai confini nazionali. Siamo una guida giovane che si adatta alle esigenze dei consumatori» concludono i curatori.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilmattino.it/sapori_della_campania/le_news/100_migliori_grandi_ristoranti_italia_cucina_autore_2023_classifica_13_campania-7005900.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.