........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Cuscino termico elettrico MVPOWER per schiena, addome e gambe, rimedio per rilassare la muscolatura e alleviare i dolori, con 3 livelli di temperatura, lavabile in lavatrice #adessonewsitalia

Caldo ed economico

Cuscino termico elettrico MVPOWER per schiena, addome e gambe, rimedio per rilassare la muscolatura e alleviare i dolori, con 3 livelli di temperatura, lavabile in lavatriceCuscino termico elettrico MVPOWER per schiena, addome e gambe, rimedio per rilassare la muscolatura e alleviare i dolori, con 3 livelli di temperatura, lavabile in lavatrice Cuscino termico elettrico MVPOWER per schiena, addome e gambe, rimedio per rilassare la muscolatura e alleviare i dolori, con 3 livelli di temperatura, lavabile in lavatrice

 

Recensione del cuscino termico

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti ! Ci ritroviamo ancora una volta insieme per parlare di apparecchi elettrici che, per le loro specifiche caratteristiche, si rivelano molto utili per il benessere del corpo durante la stagione invernale.

Oggi vi presentiamo un cuscino termico proposto da MVPOWER. Si tratta di un cuscino molto particolare: a diretto contatto con diverse del corpo, come collo, schiena, spalle, addome, ma anche, gambe, polpacci ecc., emana un benefico e salutare calore.

Il tessuto di rivestimento del cuscino elettrico è una morbida flanella, le dimensioni sono ampie (60 x 30 cm) e i 3 livelli differenti di calore sono regolati da un pratico telecomando elettronico.

Aggiungiamo anche che il cuscino termico si spegne da solo dopo 90 minuti di funzionamento continuo. Un cuscino interessante, dunque, pensato per donare un efficace e confortevole calore a quelle parti del corpo che sono particolarmente soggette ai colpi di freddo e anche all’umidità invernale.

Senza contare che il prezzo è veramente imbattibile!

  Mostrami la scheda tecnica del cuscino termico!
  Mostrami il PREZZO del cuscino termico e le opinioni degli acquirenti!

Formato e dimensioni

Il termoforo elettrico ha la forma di un classico cuscino rettangolare: è come una sorta di copertina riscaldante, ideale per scaldare e donare comfort alle parti doloranti del corpo come collo, spalle, schiena, addome, gambe, in qualunque momento della giornata.

La superficie trapuntata è proposta in grigio, una colorazione sicuramente sobria ma nel contempo elegante. Le rifiniture, lungo tutto il perimetro, risultano robuste e solide.

Un’occhiata alle dimensioni: la lunghezza si spinge fino ai 60 cm e la larghezza si attesta sui 30 cm. Sono misure sicuramente generose, adatte a ricoprire e riscaldare un’ampia superficie corporea.

Il cuscino termico MVPOWER può essere usato ogniqualvolta se ne senta la necessità. Durante il giorno, quando si avverte il bisogno di un pò di calore in più magari sulla schiena o sulla pancia. Di sera, dopo una giornata stressante di lavoro, quando ci si ritrova con i muscoli doloranti, vuoi per il freddo o per la fatica. Le occasioni non mancano, come si può vedere.

Per usarlo nel migliore dei modi, basta semplicemente posizionarlo sulla superficie corporea da trattare e i benefici del salutare calore non tarderanno a farsi sentire.

Tessuto

Per ricoprire il cuscino termico, MVPOWER ha scelto come tessuto una morbida flanella. Questa fibra è largamente impiegata per i capi di abbigliamento invernali, in quanto si rivela molto calda, avvolgente e delicata sulla pelle. La scelta di questo tipo di tessuto da parte di MVPOWER non è casuale, dunque.

Inoltre, il tessuto del cuscino è certificato secondo lo standard OEKO‑TEX® 100, che dichiara la conformità dei tessuti ai requisiti per la salute umana e anche per l’ambiente. Un motivo in più per apprezzare il cuscino elettrico che non fa uso di materiali dannosi per la salute.

Primo piano del telecomando del cuscino termico MVPOWER, con il quale potete impostare ben 3 livelli di temperatura (notare il display e la dicitura Auto-Off, ad indicare la funzione di spegnimento automatico dopo circa 3 ore di uso continuo)Primo piano del telecomando del cuscino termico MVPOWER, con il quale potete impostare ben 3 livelli di temperatura (notare il display e la dicitura Auto-Off, ad indicare la funzione di spegnimento automatico dopo circa 3 ore di uso continuo) Primo piano del telecomando del cuscino termico MVPOWER, con il quale potete impostare ben 3 livelli di temperatura (notare il display e la dicitura Auto-Off, ad indicare la funzione di spegnimento automatico dopo circa 3 ore di uso continuo)

Come funziona

Il cuscino termico MVPOWER è messo in funzione da un pratico telecomando elettronico (eventualmente rimovibile), molto semplice e facile da usare. Basta collegarlo ad una presa di corrente da una parte, e al cuscino dall’altra.

Con l’unico interruttore a scorrimento, posto al centro del telecomando, si possono impostare 3 livelli diversi di temperatura, che vengono visualizzati sul display luminoso, posto nella parte superiore del telecomando.

La temperatura minima corrisponde al livello 1, quella media al livello 2, e la massima si spinge al livello 3. Se avete l’esigenza di scaldare il cuscino in modo rapido, potete selezionare fin da subito il livello di calore più elevato, vale a dire il 3, così che il cuscino è pronto per essere usato in pochissimi minuti. In seguito, potete abbassare la temperatura, scegliendo fra gli altri due livelli di calore disponibili, in base alle vostre esigenze personali del momento. In questo modo, si può usufruire di un continuo e salutare calore per diverso tempo.

Ad ogni modo, il cuscino termico si spegne da solo dopo 90 minuti di funzionamento continuo. Questo grazie ad un timer integrato nel telecomando. Il comfort e la sicurezza, a quanto pare, vanno di pari passo. A voi non resta altro da fare che rilassarvi e farvi coccolare dal suon dolce tepore.

Sicurezza

A garanzia della vostra totale tranquillità, il cusino elettrico MVPOWER è dotato, al suo interno, di un sistema di sicurezza che spegne immediatamente e automaticamente il cuscino in caso di guasto o surriscaldamento improvviso.

Quando il cuscino non viene utilizzato per un periodo più o meno lungo, è consigliabile staccare sempre il telecomando dalla presa di corrente.

Facciamo inoltre presente che il cuscino elettrico è certificato secondo lo standard OEKO‑TEX® 100, vale a dire che il tessuto utilizzato è conforme ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente, ad ulteriore garanzia della vostra sicurezza.

Il cuscino elettrico MVPOWER è lavabile sia a mano, sia in lavatriceIl cuscino elettrico MVPOWER è lavabile sia a mano, sia in lavatrice Il cuscino elettrico MVPOWER è lavabile sia a mano, sia in lavatrice

Lavaggio

Il cuscino termico MVPOWER è lavabile sia a mano, sia in lavatrice.

Prima di iniziare qualsiasi tipo di lavaggio, bisogna staccare lo spinotto del telecpomando dal cuscino.

Il lavaggio a mano non richiede particolari accorgimenti: sono sufficienti l’uso di un sapone neutro delicato e la temperatura dell’acqua non deve superare i 30°.

Per chi preferisce ricorrere alla lavatrice, consigliamo di impostare un lavaggio rapido che comporta sempre la scelta di un detergente appropriato (per esempio quello usato per capi delicati), e la temperatura dell’acqua anche in questo caso, di 30°.

Terminato il lavaggio, il cuscino va asciugato per bene, preferibilmente all’aperto, su una superficie piana. Prima di essere riutilizzato, deve essere perfettamente asciutto.

Seguendo questi semplici suggerimenti, potete continuare a servirvi del cuscino termico MVPOWER per molti, molti anni.

Ultima nota: il cuscino elettrico non deve essere lavato a secco, e non va nemmeno stirato.

Il cuscino termico MVPOWER è un ottimo rimedio per rilassare la muscolatura e alleviare i dolori di schiena, gambe o addomeIl cuscino termico MVPOWER è un ottimo rimedio per rilassare la muscolatura e alleviare i dolori di schiena, gambe o addome Il cuscino termico MVPOWER è un ottimo rimedio per rilassare la muscolatura e alleviare i dolori di schiena, gambe o addome

 Conclusione

Il cuscino elettrico MVPOWER è semplice da usare, molto pratico, e pronto all’uso in pochissimi minuti.

Il tessuto in delicata flanella, è molto morbido e caldo. In più è certificato secondo do lo standard OEKO‑TEX® 100, vale a dire che il tessuto utilizzato è conforme ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente.

Sono disponibili 3 diversi gradi di calore da selezionare sul pratico telecomando, così da personalizzare la temperatura del cuscino in base alle proprie necessità del momento.

Lo consigliamo a tutte quelle persone che cercano un prodotto valido ma economico, in grado di apportare calore e benessere a tutte quelle parti del corpo che patiscono i malanni della cattiva stagione.

Il prezzo? Decisamente imbattibile!

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!

Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è il cuscino termico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://caldoletto.com/cuscino-termico-elettrico-mvpower-per-schiena-addome-e-gambe-rimedio-per-rilassare-la-muscolatura-e-alleviare-i-dolori-con-3-livelli-di-temperatura-lavabile-in-lavatrice/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.