........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

“Infermieri utilizzati come traslocatori”: la denuncia di Nursind Palermo #adessonewsitalia

Il segretario del sindacato, Aurelio Guerriero, stigmatizza quanto accaduto all’Ospedale Civico in occasione del trasferimento del reparto di Pneumologia.

“Infermieri come traslocatori”. E’ quanto denuncia Aurelio Guerriero, segretario di Nursind Palermo, con riferimento a quanto successo all’Ospedale Civico, dove il reparto di Pneumologia era stato trasferito al Padiglione 4 durante la pandemia e adesso è stato riportato nei locali iniziali, considerato anche il calo dei ricoveri. Oltre a una ditta specializzata, al trasloco hanno collaborato gli infermieri attraverso mezzi di emergenza come barelle e lettini.

“I colleghi sono sempre ben disponibili a collaborare e a dare una mano alla struttura in cui lavorano – spiega Guerriero -. Certo, tutto si sarebbero aspettati meno che improvvisarsi trascolori, attività importante, ma che nulla ha a che vedere con la professione infermieristica. Tra l’altro si tratta dell’ennesimo trasferimento del reparto, e non vorremmo che tra qualche settimana venga richiesto nuovamente il nostro intervento. Una circostanza che dimostra quanto sia fondamentale potenziare la sanità sotto tutti i punti di vista, senza mai dimenticare il ruolo di primo piano nell’assistenza svolto dagli operatori sanitari”. 

Redazione Nurse Times

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://nursetimes.org/infermieri-utilizzati-come-traslocatori-la-denuncia-di-nursind-palermo/147756”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.