........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Calcio: Genoa; Blazquez, squadra cresce, obiettivo vincere la B #adessonewsitalia

 Per l’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, “la squadra ha cominciato forte, si è ripresa dopo una piccola crisi e ora sta giocando molto bene con il nuovo modulo, che rappresenta l’identità e la forza della squadra”. “Siamo in crescita – ha detto a margine di un incontro per promuovere La Casa della Salute – e il nostro obiettivo è vincere il campionato e andare in Serie A. Il cammino è ancora lungo ma abbiamo le possibilità di farcela”.
    Sabato la sfida in trasferta con la capolista Ternana: “arriviamo bene a questa gara, i giocatori sono quasi tutti a disposizione e le assenze non preoccupano perché qui sono tutti titolari. La rosa è forte, andremo là per vincere”.
    L’ad aggiunge: “Il campionato è lungo e serve regolarità, almeno una media di due punti a gara. Per vincere dobbiamo fare anche di più e per questo dobbiamo mettere tutti i giocatori in campo, ruotarli per restare sempre competitivi. Per questo abbiamo fatto un investimento importante per costruire questa rosa”.
    Il pubblico ha risposto anche in Coppa Italia: “Per ogni tifoso che viene allo stadio siamo contenti, mio figlio va sempre nella Nord anziché stare con noi in tribuna e attraverso lui sento un po’ l’atmosfera che si respira e il sentimento dei tifosi. Sono molto contento di tutto questo calore”.
    Il Genoa continua a investire anche nel settore femminile ha aggiunto Blazquez: “stiamo rinforzando il settore dirigenziale perché è un mondo diverso da quello maschile e servono persone che possano aiutarci ad avere successo anche qui. Sono andato a tutte le gare in casa, tranne l’ultima e forse non dovrei andare più” perchè è stata l’unica vittoria in casa.
    Sono buoni i rapporti con le istituzioni conferma l’Ad: “Sia la Regione sia il Comune vedono che è importante avere una squadra di successo e sono molto presenti al nostro fianco, abbiamo colloqui continui e ogni decisione la prendiamo assieme perché sia anche utile alla città. Il Genoa è parte della città ed è importante avere il suo supporto”. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA TITLE]]>

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ansa.it/liguria/notizie/2022/10/20/calcio-genoa-blazquez-squadra-cresce-obiettivo-vincere-la-b_022a354d-0783-4cc3-821e-195f0784c533.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.