........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Microsoft Ignite 2022 Libro delle novità #adessonewsitalia

L’archiviazione su disco SSD di Azure Premium di nuova generazione è ora generalmente disponibile

Premium SSD v2 offre ai clienti Azure l’opportunità di migliorare il rapporto prezzo-prestazioni dei loro sistemi di storage e di ottimizzare i costi. La nuova offerta di Azure Disk Storage è ideale per le applicazioni che richiedono elevati livelli di prestazioni senza la necessità di aumentare la capacità di storage.

Questa soluzione avanzata di storage a blocchi è stata progettata per carichi di lavoro critici dal punto di vista delle prestazioni, che necessitano costantemente di una latenza inferiore al millisecondo, combinata con un elevato numero di operazioni di input/output al secondo (IOPS) e di throughput. Premium SSD v2 offre lo storage a blocchi general-purpose più flessibile e scalabile del cloud, consentendo ai clienti di soddisfare le crescenti esigenze dei carichi di lavoro di produzione come SQL Server, Oracle, MariaDB, SAP, Cassandra, MongoDB, big data, analytics, gaming, macchine virtuali (VM) o container stateful.

Con Premium SSD v2 i clienti di Azure possono ora effettuare il provisioning di capacità di archiviazione fino a 64 tebibyte (TiB), 80.000 operazioni di input/output al secondo (IOPS) e 1.200 megabit al secondo di throughput su un singolo disco. Inoltre, i clienti possono effettuare il provisioning separato della capacità di archiviazione del disco, degli IOPS e del throughput in base ai requisiti del carico di lavoro, con conseguente maggiore flessibilità nella gestione delle prestazioni e dei costi. Inoltre, i clienti possono ora archiviare istantanee incrementali per Premium SSD v2 sullo storage Standard SSD.

Azure Elastic SAN ora in anteprima

Azure Elastic SAN, ora in anteprima, è un esclusivo servizio cloud-native e completamente gestito di storage area network (SAN). Combinando funzionalità simili a quelle di una SAN con i vantaggi di un servizio cloud-nativo, Azure Elastic SAN offrirà una soluzione di storage scalabile, economica, ad alte prestazioni e affidabile. Può connettersi a una serie di servizi di calcolo di Azure, consentendo ai clienti di trasferire senza problemi i carichi di lavoro SAN nel cloud senza dover cambiare il modello di provisioning e di gestione.

Queste caratteristiche includono:

  • Distribuzione, gestione e hosting di carichi di lavoro su Azure con un’esperienza end-to-end simile a quella delle SAN on-premise.
  • Provisioning massivo di storage a blocchi in grado di raggiungere una scala massiva fino a milioni di IOPS, un throughput a due cifre GB/s e basse latenze a una cifra di millisecondi, servendo una pletora di carichi di lavoro in un’organizzazione.
  • Semplificare la gestione dei volumi attraverso il raggruppamento e l’applicazione dei criteri con un’esperienza SAN on-premises.
  • Ottenere una maggiore resilienza e ridurre al minimo i tempi di inattività con lo storage ridondante a zone, garantendo così alle organizzazioni alti livelli di disponibilità quando si eseguono applicazioni business-critical su Azure.

Per saperne di più Azure Premium SSD e Azure Elastic SAN.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://news.microsoft.com/ignite-2022-book-of-news/it/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.